Mela Acciaio Tagliato Avena

A volte le ricette più semplici sono le migliori, e questa farina d’avena è uno di loro. Io sono un stagionalmente appropriato apple calcio, e quando stavo cercando un po ‘ di mela grattugiata di riempimento per la scorsa settimana crostata di mele, mi sono chiesto se non potevo cucinare fatti in casa, succo di mela e acciaio tagliato avena nella stessa pentola, allo stesso tempo. I loro metodi di cottura e i tempi sono simili, quindi perché no?

Mela acciaio tagliato avena

Che è una domanda molto buona, e il risultato è stato così delizioso che mi chiedevo perché non avessi pensato prima. Perché non ho pensato di cuocere le mele nella mia farina d’avena prima ho aggiunto la scorza di arancia e un turbinio di salsa di mirtilli? O carote?

Credo sarebbe venuto con il concetto quando ho presentato il mio acero, cannella, succo di mela in acciaio tagliato avena quasi quattro anni fa. Testa smack. Abbiamo finalmente apple acciaio tagliato avena sul blog oggi, nel 2016, e credo che valga la pena di aspettare. In primo luogo, toast avena, per esaltare il loro sapore (un po ‘ di burro, se volete renderle davvero succulento). Quindi, aggiungere le mele (io non sbucciare la mia, dal momento che le bucce ottenere super morbido durante la cottura), acqua e un pizzico di sale. Cuocere fino a quando la miscela è ultra cremoso e le mele sono così tenera che quasi scompaiono nella avena.

mela-acciaio-tagliatoE ‘quasi perfetta dopo 5 minuti di riposo, ma mi è piaciuto miniera ancora di più dopo che ho aggiunto un po’ di sciroppo d’acero e un ricciolo di burro di mandorle. Noci pecan sono grandi, troppo. Ho quasi sempre aggiungere la cannella alle mele, avena combo, ma ho preferito pulire il gusto del dolce autunno mele.

Che caduta ricette fare voi ragazzi vogliono vedere il prossimo? Sto lavorando su una ricetta saporita per la fine di questa settimana, ma qui ci sono più di apple ricette, se siete su una mela calcio come me.

Ingredienti

  • 1 cucchiaio di burro (opzionale)
  • 1 tazza in acciaio tagliato avena*
  • 3 medie-grandi dimensioni mele (io ho usato 2 Granny Smith e 1 Honeycrisp), torsolo e tagliata in 1-a-2″ pezzi “
  • 4 tazze di acqua
  • Pizzico di sale sciroppo d’Acero o miele, a seconda del gusto (opzionale)
  • Opzionale condimenti: ricciolo di burro di noci (pecan burro, burro di mandorle o burro di arachidi), noci pecan tostate o pepitas, tagliata fresca (mele, mirtilli rossi secchi, filo di ulteriori sciroppo d’acero o miele, luce cospargere di cannella in polvere…

Istruzioni

  1. In un medio forno olandese o pentola capiente (circa 3,5 litri), sciogliere il burro a fuoco medio (se non si utilizza il burro, scaldare appena la padella).
  2. Aggiungere l’acciaio tagliato avena e cuocere fino a fragrante, mescolando spesso, per circa 2 minuti (questo passaggio esalta il sapore di avena).
  3. Aggiungere la mela pezzi, l’acqua e il sale. Mescolare per combinare e alzare la fiamma alta per portare il composto a bollore. Una volta bollente, ridurre il calore a medio-basso e fare cuocere per circa 35 minuti, fino a Istruzioniquando quasi tutto il liquido è stato assorbito e l’avena sono bello e cremoso. Mescolare ogni cinque minuti all’inizio, e più spesso con il passare del tempo (potrebbe essere necessario comporre giù calore).
  4. Togliere dal fuoco e lasciare che la farina d’avena riposare per 5 minuti prima di servire in modo che abbia più tempo per addensare. Attentamente gusto (fa caldo!) e aggiungere lo sciroppo d’acero o miele se ti piace più dolce di farina d’avena (io ho usato la crostata di mele, così ho aggiunto 1 cucchiaio).
  5. Dividere il composto in coppette individuali e servire con qualsiasi condimenti desideri. Se si sta salvando extra porzioni successive, lasciate raffreddare a temperatura ambiente, poi coprire e conservare in frigorifero per un massimo di 4 giorni. Avanzi riscaldare bene nel forno a microonde, e probabilmente riscaldare bene sul fornello, troppo, se si aggiunge qualche extra in acqua per allentare in su.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *